Tempphosabed Admin replied

348 weeks ago

X-Men: Evolution

Show Spoiler

374e6bdcca È una versione moderna e interessante di X-Men. Quando guardi questo, piuttosto che scrutare lo spettacolo e fare riferimenti ai fumetti, mantieni una mente aperta. Lo spettacolo non deve necessariamente rimanere fedele al fumetto (guarda le linee Ultimate e film, che non sono in continuità con la normale 616 Marvel). <br/> <br/> È rinfrescante e fantastico. Se sei un fan dei fumetti e non sei un elitario, ti piacerà questo spettacolo.
Un grande teaser per il film che farà sì che qualcuno si affretti al cinema il giorno dell'inaugurazione. Grande fx speciale, idee originali, cast impressionante, trama intelligente, miglioramenti agli X-men originali, tutti molto utili per rendere questo spettacolo incredibile.
I fan più grandi della serie sembrano non essere in grado di riconoscere che alcuni non badano alle differenze tra i fumetti, e pensano che sia un bello spettacolo che non lo fa per loro. Lasciami essere chiaro, mi piace questa serie. Non ho visto tutto, e questo potrebbe influenzarmi in qualche modo. Ma non riesco a farcela. I personaggi e le storie sono buoni, ma non grandiosi. Niente archi spettacolari, ma nel complesso piacevole e divertente. <br/> <br/> Ho un'opinione riguardo le differenze con i fumetti: la serie è così diversa che non ci sono motivi per usare i soliti preferiti di X-Men, a parte il fare soldi. La maggior parte del pubblico avrà familiarità con i nomi e le facce, ma i fan dei personaggi troveranno poco da afferrare. Quello che sto dicendo è che le persone dietro la serie dovrebbero aver guadagnato il coraggio di usare solo personaggi diversi o addirittura originali. Sebbene le diverse interpretazioni dei personaggi siano benvenute, non c'è molta ragione per questo. Posso anche relazionarmi con quei fan che sono anche minimamente stufi della mancanza di attenzione che questa serie riceve a causa della popolarità della serie degli anni '90 (che è anche grandiosa, ma sopravvalutata a mio parere). Vorrei controllare Wolverine e gli X-Men per una diversa interpretazione che funziona davvero bene.
Questo è stato definito un "Travestimento & quot; Credo che sia un understatment. <br/> <br/> Prima di tutto, gli scrittori hanno distrutto il personaggio di Wolverine. Storm è comprensibile come il personaggio insegnante, ma comunque Wolverine? Non sarebbe mai stato un insegnante, probabilmente sarebbe stato escluso dallo spettacolo. Usa Beast come insegnante. <br/> <br/> prossimo Spyke … che cos'era? non avevano abbastanza buoni X-men da usare, voglio dire, ci sono stati solo più di 50 anni negli anni dei fumetti. Ma no, la BM deve inventare un X-man. Beh, non inventarne uno, prendi il già esistente Marrow e trasformalo in un maschio. Non avrebbero potuto usare Gambit? <br/> <br/> e, infine, non dirò nemmeno quanto orribilmente gli scrittori fatto con Havok nel finale di stagione. <br/> <br/> Salva te stesso un po 'di dolore e guarda il vecchio cartone animato X-men.
Ora, mentre molte persone si lamentano e si lamentano di come la vecchia serie è stata migliore, e di come sia diversa dal fumetto, non importa. Mi piace questo spettacolo, i suoi personaggi e la sua animazione. Mentre la serie più vecchia si concentrava più sui problemi affrontati dai fumetti, questa serie televisiva si basa più su problemi di scuola superiore e età adolescenziale combinati con problemi di supereroi. Mentre molte persone si lamentano dell'enorme cambiamento in Rogue, non mi dispiace. Penso che la cosa Goth sia una grande idea, immagina di essere una ragazza adolescente che non può toccare nessuno! La fa sentire esclusa e così si veste e agisce in quel modo per tenere le persone lontane da lei così da non dover provare il dolore di non essere in grado di amarle come una persona senza i suoi poteri sarebbe in grado di farlo. Le persone si lamentano anche dell'accento di Nightcrawler, e anche se non è grandioso, ha una qualità morbida ma estroversa che mi piace. A volte useranno un episodio per concentrarsi su un personaggio in modo da poterne imparare di più, come quelli su Beast, Nightcrawler, Storm, Kitty e Wolverine che ho visto. Conclusione: guardalo e divertiti!

Hunter x Hunter: Greed Island download torrentThe DeathblowNaked Horror movie download hdIl pilota della morte film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Mass Effect: AndromedaProject Sylpheed full movie in italian free download mp4Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack scaricare filmA Better Tomorrow movie mp4 downloadthe Chasing the Dragon italian dubbed free downloadEpisode 1.197 full movie in italian free download mp4

last edited 267 weeks ago by Tempphosabed
Please log in to post a reply.